RSS

07 giugno 2012

Il tartufo più bello d'Italia

Grazie ad un suggerimento di Elena, la nostra amica del blog Il Gufo Pasticcione che merita di essere seguito, ho mandato la foto di Cleopatra a diamoci la zampa


questa è la foto con cui partecipiamo ...

e questa è la descrizione di Cleo

"Cleo sta con noi da 5 anni ormai ed è la compagna fedele delle mille avventure di mia figlia Anita di 6 anni. E' il cane più pigro e goloso del mondo e pur di avere da chiunque un biscotto sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa ... Ha stretto una grande e gioiosa amicizia con la gatta di casa tanto che Micia le può rubare le crocchettte dalla ciotola senza subire alcuna protesta. Se le si da un osso corre subito a nasconderlo e questo è il motivo per cui sopra il naso c'è sempre una riga di terra ... il nostro giardino pare invaso dalle talpe ..."


grazie Elena ... baci baci

9 commenti:

  1. Che meraviglia di cucciolona è stupenda!
    Io ho 5 cani,di piccola taglia, ognuno con la propria e spiccata personalità. Nel racconto che hai fatto della tua Cleo vi ho rivisto un pò tutte le peculiarità dei miei piccoli amici pelosi, fuorchè l'amicizia con il gatto, animale che purtroppo non sopportano!
    Un abbraccio, Titty.

    RispondiElimina
  2. ma che bel tatrufone grande! sono felice che hai partecipato a questo concorso! bellissima Cleo e deve essere proprio uno spasso vederla!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ciao Mari grazie per il complimento e grazie per essere passata

      Elimina
  4. guarda che occhioni!!! Uno spettacolo! Impazzisco quando vedo cani e gatti in armonia, mi trasmettono un senso di gioiosa pace in tutta la famiglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si in effetti ci danno il buon esempio, dovremmo fare come loro ...

      Elimina
  5. Che bel cagnone!
    Io ho un pastore belga che adoriamo..
    ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara i pastori belga sono stupendi.
      grazie per il commento
      a presto

      Elimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi