RSS

06 gennaio 2013

Sal 12 mesi dell'anno di Sabrina - Monnalisadolls

Dopo averci riflettuto attentamente per essere sicura di rispettare gli impegni visti i mei problemi di allergia (lo dico a bassa voce ma pare che al momento si sia un pò quietata) mi sono iscritta al nuovissimo sal da gennaio a dicembre 2013 riguardante i mesi dell'anno ideato da Sabrina di Monnalisa


lo scopo del sal sarà quello di realizzare un oggetto per ogni mese dell'anno ... banale??? no affatto! La differenza rispetto ai soliti sal è che qui dovremo creare un oggetto che inizi per la lettera del mese corrispondente

Sabrina è talmente ben organizzata che ha creato anche un blog appositamente dedicato all'evento. Se volete andate a visitarlo troverete le partecipanti, alcune idee e tante belle persone.

Io mica sono stata  ferma  ... ho già preparato l'elenco delle cose che realizzerò ... però non ve lo dico perchè sarà una sorpresa.
La mia abbinata verrà estratta OGGI e riceverà i miei lavoretti a dicembre ... un bel regalone da mettere sotto l'albero di Natale. 

3 commenti:

  1. che bel post!!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. ma che idea carina, anche se impegnativa!!! Allora aspettiamo aggiornamenti! Ti auguro un buon anno, visto che finora non ero riuscita a passare!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vania, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva!
    Ma quando trovi il tempo per dedicarti a questo genere di lavori! io propendo piú per la cucina che mi rilassa e mi distoglie dai cattivi pensieri!
    Se ti va vienimi a trovare su lericettediziabianca.blogspot.com
    a presto
    Bianca ;-)

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi