RSS

19 aprile 2013

scambio casa con Abu Dhabi

Ciao a tutti, vi ricordate che viaggio spesso con lo scambio casa?
solo due volte (per fortuna) mi è andata male, anzi malissimo, tutte le altre (ormai più di dieci) sono state bellissime occasioni di vedere parti di mondo da un diverso punto di vista.



lo scorso mese di luglio sono venuti da noi Irina con suo marito Boris, si sono fermati una settimana e poi sono ripartiti molto contenti di essere stati da noi


ora è toccato a noi ricambiare la visita.

  
per Pasqua siamo stati a casa di Irina e Boris ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti). Un magnifico appartamento su due piani in un palazzo meraviglioso dalla architettura moderna e leggera
 


meraviglioso è dire poco ... mi sono letteralmente innamorata del posto e della splendida casa di Irina


mi è piaciuto moltissimo il paese, la città, la gente, la piscina, il mare, il clima ... insomma tutto







se ci sarà l'occasione torneremo di sicuro    ...     intanto sono stati da noi Luiz e Iara di Florianopolis (Brasile) la prossima nostra meta di Natale

6 commenti:

  1. che bello!!!! mi sembra sia stato un viaggio splendido!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che belle esperienze, e la Principessa? Sarà felicissima.

    RispondiElimina
  3. mamma mia che bello!
    un modo davvero alternativo di fare le vacanze...ma non è impegnativo ospitare altre persone?
    la cosa mi incuriosisce parecchio scusa la domanda 'sciocca'..

    RispondiElimina
  4. Brava Vania, sei di idee aperte, ospitare ed essere ospiti non è da poco. Sei hai lo spirito giusto ti arrichisce.
    Complimenti
    Flavia

    RispondiElimina
  5. Ciao, sei iscritta a scambiocasa.com? Se sì, ti va di partecipare alla ricerca che sto facendo per la mia tesi di laurea? Mi saresti di grande aiuto, se mi scrivi a geno89@hotmail.it ti spiego bene

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi