RSS

06 maggio 2013

Passione per il cavallo

Per fortuna la passione per il cavallo è passata a nostra figlia

in famiglia siamo tutti cavallerizzi esperti
mia mamma, io, il Mau, suo fratello, i nonni mariucci (genitori del Mau)
purtroppo il gene non è stato trasmesso alle due figlie di mio cognato che pur avendo il cavallo in giardino non lo degnano di uno sguardo
la Pantegana invece (per fortuna) è altra cosa ed ha sempre manifestato interesse ed amicizia per l'equino
 lo scorso sabato abbiamo deciso di tentare una prima lezione per capire se la passione fosse radicata
altro che radicata ... radicatissima!!!
abbiamo già prenotato la lezione ogni sabato e domenica fino a luglio e lei sta già discutendo se sia il caso di comprare un pony ...
noi grandi per ora attendiamo e speriamo che la passione si accresca

4 commenti:

  1. Ma che dolce!!!
    Ora aspettiamo l'evolversi delle avventure della piccola cavallerizza e del suo futuro pony!!!!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ciao che bello, quasi vi invidio, io ho cavalcato una sola volta, più di vent'anni fa', hai presente Fantozzi? Più o meno la stessa cosa.

    RispondiElimina
  3. Capisco, capisco. Mia figlia ha 28 anni e la passione per il cavallo, trasmessale da mio zio, da quando ne aveva 8. All'inizio ho preso anche io lezioni insieme a lei ed alle altre bimbe e mi piaceva molto. Ora lei ha i suoi due cavalli con i quali fa gare di fondo, ma ne abbiamo passate delle belle, compresi 4 giorni in rianimazione seguiti da due mesi di ospedale ed altrettanti a casa con conseguenti vuoti di memoria che mi hanno fatto temere per un bel po' di tempo. Che dire, la passione è passione e lei non ci rinuncerebbe per niente al mondo, quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, io quando sono andata a Bologna all'università me lo sono portato con me, non riuscivo a stare senza.
      per fortuna con tua figlia è finito tutto bene.
      grazie per essere passata, alla prossima

      Elimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi