RSS

07 ottobre 2013

sal 12mesi: maggio e dicembre

Ed eccomi nuovamente qui per mostrarvi i miei mesi di maggio e dicembre

 

maggio: M come "mug rug" cioè tovaglietta per le tazze da the o cappuccio

dicembre: D come dresden plate cioè quella figura di patchwork chiamata piatto di Dresda che mi ha permesso di fare un centrotavola
 


il tutto nelle stesse stoffe del grembiule da cucina con i colori del mare  che vi avevo mostrato lunedì scorso perchè alla mia abbinata piace il mare




che dite le piacerà? spero proprio di si ...
a proposito ... visto che tra un pò sarò presissima a dare esami e non avrò tempo per altro ... ho già finito anche il mese di luglio e novembre che completano i 12 mesi ... ve li mostrerò la prossima volta ... ciao

4 commenti:

  1. Ciao Vania, che bello il grembiule...molto bello. Complimenti e buonissima settimana. ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. è tutto stupendo, come può non piacere???

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima,
    sono passata a trovarti perchè era un po' che non mi arrivavano aggiornamenti dal tuo blog..così ho pensato che forse mi ero distratta e me li ero persi...ora ho capito!!!! stai studiando ! ti auguro di cuore che questi concorsi ti portino tante belle novità! intanto ho ammirato le tue ultime creazioni....sei bravissima come sempre. (la copertina poi è meravigliosa......) A presto!
    Ste

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi