RSS

13 dicembre 2013

Qualche regalo per le prossime occasioni

Ciao come va?
ultimamente mi sono data alle cucce per cani o gatti ed eccovi qui la nuova arrivata


una cuccia più piccola di quella che avevo preparato per la nostra Roxy realizzata con della stoffa Ikea ed il fondo in jeans. Sempre in tre pezzi così da avere una bella cuccia imbottita e morbida per l'inverno, una cuccia più leggera per l'estate ed un comodo cuscino estraibile da mettere dove si vuole per ogni occasione


ma non mi sono fermata alla cuccia,
già che c'ero ho cucito anche
una semplice bustina senza fronzoli da tenere in borsa in versione un pò country con una stoffa a quadretti rosa presa alla Ikea


 ed un astuccio porta trucchi in jeans abbinato ad una tenera stoffa con le ballerine



e questa è una visione tutti assieme, cosa ne pensate? io mi sono divertita molto a realizzarli

 

saranno dei regali per le prossime occasioni
alla prossima, ciao

1 commento:

  1. che idea Vania... splendida la cuccia e anche tutto il resto naturalmente... i destinatari apprezzeranno di sicuro.
    buon w.e.
    patri

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi