RSS

21 febbraio 2014

Gli scambi di gennaio del Sal le Coccole di Monnalisa

 Ciao a tutti come va?
Oggi vi mostro gli scambi del mese di gennaio che ho fatto grazie al sal delle Coccole di Monnalisa.
Visto che non so fare a maglia mi sono proposta di fare qualcosa per le mie compagne in cambio di vestitini fatti da loro.
Con Patrizia ho scambiato della semplice stoffa per fare le bambole con la quale lei BRAVISSIMA ha realizzato la coccola con i capelli rossi alla sinistra della foto

 
 in cambio Patrizia mi ha mandato un completo favoloso fatto a maglia


un vestitino con scialle e borsetta fatto tutto a mano da lei.
Patty sei favolosa, grazie


Con Sabrina Giaon, invece, ho scambiato la casetta per le bambole con un cappotto e scarpine fatto a maglia da lei.
Questa è la casetta realizzata sul modello della casetta che vi ho mostrato nell'altro post.


 







e questi i vestitini che lei mi ha preparato




belli vero? Stefania è bravissima


1 commento:

  1. Ciao carissima !!!
    Lavori alacremente... !!!
    Tutto delizioso, scambi coccolissimi ^-^

    Un abbraccione forte a te e alla colombella,
    dolce weekend !

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi