oggi vi mostro il mio ultimo lavoro, una cuccia morbida morbida per una cagnolina che tra poco più di un mese arriverà a casa nostra
il modello è molto semplice: un ovale imbottito sul fondo e un manicotto tutto attorno a fare da barriera e un ulteriore cuscino da inserire al suo interno che la rende ancora più morbida.
La cosa divertente e pratica (a mio parere) è che il cuscino può essere comodamente rimosso ad esempio per metterlo in macchina per gli spostamenti oppure può essere usato da solo nei periodi più caldi quando c'è bisogno di comodità ma anche di più freschezza.
ho usato una robusta stoffa che avevo comprato alla IKEA tempo fa, mi piaceva la fantasia ed ero sicura che prima o poi avrei trovato la sua destinazione ideale.
come parte inferiore ho usato della stoffa jeans che spero saprà resistere ai graffi della cagnetta ...
e la prossima volta vi mostrerò qualche foto in anteprima della nostra Roxy
davvero carina...e non vedo l'ora di vedere la fortunata a cui la cuccia è destinata
RispondiEliminaun baciotto
http://follettinadelfeltro.blogspot.it
Non vedo l'ora di vedere il cucciolo. Che tenerezza!!! Bacione Vania e spero di conoscerti presto...com'è andata? Bacio. NI
RispondiEliminaBellissima questa cuccia! E non vedo l'ora di conoscere Roxy! Nella mia piccola famiglia stamattina si è unito un nuovo membro. Abbiamo adottato un gattino che era stato abbandonato nel parcheggio del centro commerciale. Ora siamo o quota 2 gatti e un cane.
RispondiEliminaun bel regalo per tua cucciolotta
RispondiEliminaCiao!!
RispondiEliminaLa camita para el perro te ha quedado muy bien!! Las telas de Ikea quedan genial!!
Te he conocido a través del blog de countrykitty!!
Saludos desde Spain!!
Marta
3de2-cat.blogspot.com.es
che bella idea! Roxy ne sarà entusiasta!
RispondiEliminabaci Baci
bellissima cuccia!!!
RispondiEliminaFantasy Jewellery
Roxy? Non vedo l'ora di conoscerla...è fortunata a venire a vivere con voi...guarda che bella cuccetta già le hai preparato!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Vania e scusa se non passo mai...nun ce la fò a fà tuttoooo!!!
Anna