RSS

10 novembre 2012

il vincitore del giveaway di compleanno

ed eccoci al giorno importante ... del mio compleanno e della estrazione ...
devo fare un cappello per precisare che ho dovuto eliminare 4 commenti perchè nonostante abbia cercato sia sul mio blog che sui loro rispettivi blog o profili ... non ho trovato il mio rifugio come "blog che segui". Visto che era l'unica regola del giveaway per rispetto anche delle altre commentatrici che si sono iscritte, ho ritenuto di dover elimiare questi commenti dal sorteggio. I commenti non considerati sono quelli di:
- Annalaura Cuscito
- Piukina
- Rosanna Barbara
- Liliana

NB: ovviamente potrei essermi sbagliata e se questo è successo allora invito chi dovesse avere subito il mio errore a farmelo presente ... mi scuso in anticipo e rifarò una seconda estrazione con un secondo gufetto in palio per non fare torto a nessuno
 ***
precisato questo ... the winner is ....



True Random Number Generator 14 Powered by RANDOM.ORG


in altre parole
 ...     Francesca del blog Il mondo creativo di Francesca    ...

complimenti!!!
riceverai questo gufetto profumato alla lavanda spero che ti piacerà (anche se sono un pò imbarazzata a mandarti qualcosa di mio visto i lavori che fai tu!!!)


scrivimi via mail e mandami il tuo indirizzo e grazie a tutte per avere partecipato così numerose

e tanti auguri a me per il mio 42° compleanno!!!!


17 commenti:

  1. Fortunata la vincitrice a ricevere questo gufetto cosi' carino, sono contenta di aver partecipato, dopotutto non e' stato poi cosi' gravoso!!!! Scherzi a parte sono felice di poterti fare gli auguri per i tuoi 42!!!!! Festeggiali alla grande anche se ogni giorno dovrebbe essere festeggiato come un compleanno...
    Un abbraccio
    Patri

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e auguri a te per il compleanno!!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace non aver vinto questo simpatico gufetto.... fortunatissima Francesca! ;-)
    Tantissimi auguri!!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon compleanno!
    complimenti alla vincitrice!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  5. Auguri di compleanno e complimenti alla vincitrice
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di buon compleannoooo... fortunata la vincitrice!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  7. Trasparente e precisa... auguri a te!

    RispondiElimina
  8. Tanti tanti auguri..Vania!!!Un abbraccio grande e un bacio dalla piccola Vic.
    Tania

    RispondiElimina
  9. ancora Buon Compleanno e non buttarti giù, la cara Francesca fa dei lavori splendidi, ma i tuoi sono altrettanto super!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  10. Francesca è stata fortunata a vincere quel bel gufetto!Vania ti volevo comunicare che ho fatto l'estrazione degli abbinamenti!
    se per piacere mi lasci un tuo contatto ti faccio avere i dati della tua abbinata e viceversa :) la mia mail è va.piacenti@gmail.com ciao ciao

    RispondiElimina
  11. AUGURISSIMI !!!! In ritardo ma ancora validi.
    Spero tu possa trascorrere una lieta serata in compagnia delle persone più care.
    E complimenti a Francesca che ha vinto il tuo bel gufo!
    Un abbraccio SaraT

    RispondiElimina
  12. complimenti!
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Anche noi ieri abbiamo festeggiato un compleanno!
    Sei nata lo stesso giorno del mio bimbo piu' piccolo, Enea, che
    appunto proprio ieri ha compiuto 3 anni!

    P.s....peccato non avere vinto...eee auguri in ritardooo...

    RispondiElimina
  14. Auguri di buon compleanno! Troppo carino il tuo gufetto! Fortunata la vincitrice :)

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi