RSS

07 novembre 2012

ultimi giorni per partecipare al giveaway di compleanno

Oggi è il compleanno della mia migliore amica
ciao tanti auguri


 Volevo ricordarvi che tra pochi giorni scadrà il termine per le iscrizioni al giveaway di compleanno, si sono già iscritte in molte ... ma più siamo meglio è vero?


questo è l'oggettino di mia realizzazione che si aggiudicherà la vincitrice
per ora è li appeso alla maniglia della finestra della mia cucina ma non vede l'ora di partire per la nuova casa
spargete la voce, ci sono solo due regole : lasciare un commento qui e iscriversi tra i miei follower

5 commenti:

  1. fatto fatto!!

    Me lo stavo per perdere ^^

    Ho visto di corsa tutti i tuoi lavori di Natale. Intanto ti faccio i complimenti ed appena ho un attimo me li ammiro con calma!

    RispondiElimina
  2. Mannaggia....stavo per perdermi il tuo giveaway....corro a lasciare il commento nell'altro post.
    PS-prima o poi farò un filmato di Gaia quando fa le feste...è incredibile!
    Un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina
  3. Hemmm...sono ancora io...Vania, c'è un piccolo problema...clicco su "quì" e mi si apre la mia bacheca...ora, io capisco che la chiavetta malefica fa scherzi non indifferenti ma questa cosa è stranissima!
    Booo, io ritento dopo cena, chissà che non riesca a combinare qualcosa di buono!
    RIbacione
    Anna

    RispondiElimina
  4. Passo di qua e ti lascio un saluto ed un abbraccio:)!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ciao cara partecipo è troooooppo carino!!! un bacione
    Elly

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi