RSS

22 marzo 2013

la mia nuova borsa di primavera e l'astuccio di marta


Domenica scorsa è stata molto produttiva e così sono nate molte cose

una di queste è questa borsa che userò con piacere questa primavera
 
due fiocchi laterali che la stringono un pò ma pronti a slacciarsi se servisse una diversa capienza

all'interno una tasca chiusa con cerniera, due tasche aperte per tenere il cellulare e le cose che servono sempre e sulle tasche due cuori a pallini in tema con la stoffa esterna

ed all'esterno un'altra tasca chiusa con una patta ed un bel bottone rivestito

due maniglioni per portarla a spalla o a braccio 

e poi non poteva mancare un nuovo astuccio porta penne che nella mia borsa non mancano mai (che ho imparato a fare grazie a Marta che ringrazio per la cortesia e il cui blog vi invito a visitare)
 
 
ora vi saluto assieme alla micia in versione pisolino

7 commenti:

  1. la borsa è magnifica!! davvero bella! hai disegnato tu il modello? sei stata bravissima! mi piacciono molto anche le stoffe usate! bello anche l'astuccio..ma la tua micia.. è un amore!!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bravissima Vania!
    E' davvero molto bella la tua borsa, unica e piacevole!
    Complimenti!
    Carmen (Arte Creattiva)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vania, pur apprezzando la versatilita' di tutte le creative sono sempre piu' convinta per ognuna di noi ha una sua prerogativa, nella quale riesce meglio, e se permetti la tua e' quella di creare delle borse splendide..
    Quella di oggi ne e' la prova...
    Brava..
    Buon w.e.
    Patri

    RispondiElimina
  4. ciao, mamma mia , che invidia mi fai, sei riuscita a crearti una borsa bellissima, non sò se riuscirei a farne una , troppe cose insieme, già mettere una zip è sempre una lotta per me, un miao alla tua micia.... a presto barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog,dalla sbirciata (poi lo passo tutto con calma) mi piace.....ho deciso di seguirti.

    RispondiElimina
  6. Oi Vania, obrigada pela tua visita no meu blog e pelos elogios,
    obrigada mesmo.
    Se vier ao nosso Quilting Day, da Sala di Quiltatura , a gente pode se conhecer pessoalmente, nos dias 6 e 7 abril.
    Beijo
    Joana

    RispondiElimina
  7. Fantastica la tua borsa! bello il tessuto,bellissimo il modello.
    Buona Pasqua Vania, a te e famiglia.
    mimma

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi