RSS

20 novembre 2013

una borsa nuova ... Amelie bag di Federica

ciao
tempo fa mi ero fatta tentare dall'acquisto su etsy di un modello di borsa della bravissima Federica 
questo è il risultato: 


era nata come regalo di compleanno di Marica la mia amica con la A maiuscola, poi però per lei è nato un regalo che le si addice di più (lo vedrete nel prossimo post) e così sarà il regalo per un'altra persona ... ancora non so chi ... vedremo ...


una tasca esterna che serve sempre ed al suo interno due tasche, una aperta e una chiusa con la cerniera, e due ganci portachiavi o quel che vuoi per non perdere mai quello che serve

voi cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Direi che é molto bella, pratica e mi piace l'accostamento di colori (:
    Buona giornata
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho appena cucito la mia Amelie Bag!!! La tua è molto bella! Ciao ciao. http://www.lasoffittadeighiri.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi