RSS

29 settembre 2012

il mio nuovo beauty case

Tempo fa mi ero iscritta al sal di Francesca per realizzare una casetta-beauty

ne ho fatte due e verranno usate entrambe come beauty case ...


una per me con la scenetta del gatto pescatore realizzata con i bottoni di buttonmad


 e una è già dalla sua nuova padroncina ... purtroppo i particolari non si vededono bene: un orsetto su una finestra ed un cavallo che pascola nel prato, un gatto sull'altra finestra che guarda in giardino un topolino

4 commenti:

  1. Molti, complimenti! Peccato che adesso no abbia il minimo tempo per cimentarmi in qualche opera....mamma mia si corre sempre! fr

    RispondiElimina
  2. Vania...che dire?

    MAGNIFICO...se poi c'è un orsetto...allora è il TOP!!

    Sai leggo ora che sei un avvocato e che odi la FALSITA'...OTTIMO...anche io!!!! ;)

    P.S. mi piace un TOT..."mi pagano per essere cattiva"!! MAGICA!!!

    Kissssss...e buonissima domenica!!! ;) NI




    RispondiElimina
  3. Complimenti! Ci fa piacere vedere i nostri bottoni utilizzati nei tuoi bellissimi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ho incontrato una signora a Bolzano e credo fosse tue moglie. sono molto contenta di avere scoperto i vostri bottoni. grazie per il complimento

      Elimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi