RSS

15 settembre 2012

kreativ, la fiera di Bolzano

volete vedere cosa ho acquistato alla fiera Kreativ?



ho trovato molte cose interessanti 

 





da questa splendida rivista ho già in mente di copiare un pò di lavoretti ... l'alce ed il gatto ferma porta non sono meravigliosi?

 E poi potevamo andare fino a Bolzano e non fare acquisti culinari?


 marmellate, pane salamini e wustel

ed ho persino potuto incontrare di persona Lella.
Purtroppo non ho conosciuto Giacomo perchè era impegnato ad un corso, ma pazienza sarà per un'altra volta

Ma volete sapere la più bella? Dopo 6 ore di macchina (3 per andare e 3 per tornare) quando sono arrivata a casa ed ho tolto dalle borse quello che avevo comperato ... mi sono resa conto che avrei dovuto prendere molte più cose che dalle mie parti non si trovano ... accidentaccio!!!
Sarà per la prossima volta, magari in fiera a Vicenza

14 commenti:

  1. bella la rivista!!!!
    anche io lo scorso marzo ho conosciuto di persona Lella e capisco l'emozione, dopo tante mail e scambi di consigli vederla dal vivo è uno spettacolo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste fiere... io le visiterei tutte!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao c'ero anch'io ieri che peccato, magari ci siamo anche incrociate....ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un vero peccato, a saperlo prima ci si poteva organizzare, alla prossima però

      Elimina
  4. Ciao Vania...
    Begli acquisti..
    Io per le prima volta, salvo imprevisti puntero' Vicenza.. chissa' magari ci conosciamo di persona...
    Buon w.e. w buon lavoro con i tuoi nuovi acquisti.
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ci vai dimmelo che cerchiamo di incontrarci, sarebbe bello poter incontrare un pò di bloggherine

      Elimina
  5. Che belli i tuoi acquisti..,io ho dovuto rinunciare a Bolzano,punterò Vicenza in ottobre....
    Ciao

    RispondiElimina
  6. che belle cosine...e la rivista poi!!!!

    e con l'autunno alle porte come è bello rifugiarsi in casa a creareeeeee!!!!!!!!!!!
    a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Che belle cosette hai comprato.Non sono sicura ma forse domani ci vado anch'io!Mannaggia alle spese della scuola, il budget a disposizione è basso, quindi dovrò guardarmi bene come spendere.
    A presto!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrai contenerti ... anche io non sapevo più come fare, avrei preso tutto ma non si può ...

      Elimina
  8. quante belle cose, non sono mai andata alla fiera di bolzano, mi manca, ma e' un po' troppo distante

    RispondiElimina
  9. Ciao Vania, che sana invidia sto provando!!! Hai acquistato un sacco di belle (e buone) cose ed immagino che poi al ritorno scopri che potevi prendere qualcos'altro...io faccio così quando vado a Piazzola!
    Ora vogliamo vedere cosa combini con tutte quelle belle stoffine visto che hai pure un libro meraviglioso da quale prendere spunto!
    Per quanto riguarda la scuola...credo anch'io che 5 ore immobili tra i banchi e poi un pomeriggio di compiti sia una tortura ma...così è!!!
    Un bacione e in bocca al lupo anche alla tua Pantegana...in super ritardo come sempre io eh?
    Bacione grande e buona domenica
    Anna

    RispondiElimina
  10. E' sempre cosi', quando torni a casa pensi, però potevo prendere anche...
    Belle le stoffine.

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi