RSS

18 luglio 2012

Bambina malata? un bel vestito nuovo riciclando la camicia vecchia del Mau.

Povera Pantegana, il peggio di quando si stà male è quel momento di mezza via quando non si è ancora guariti del tutto ma si è guariti abbastanza da non voler più stare chiusi in casa ... (a proposito ... non era solo febbre ma una cosa chiamata quinta malattia ... sabato sono spuntate macchie rosse per tutto il corpo ...)
e allora cosa si fa?


si cerca nell'armadio una camicia dal collo liso del Mau e si fa un bel vestitino su misura ...

si taglia di qua e si taglia di la ...

si cuce qualche rosa per abbellire un pò e rendere più femminile il tessuto a quadri









si aggiunge una cintura colorata ed ancora delle rose per stringere un pò in vita






ed il risultato è ... un bellissimo vestitino nuovo che profuma di papà ...


ho fatto un tutorial per voi in PDF, chi è interessato?
per averlo basta iscriversi tra i miei follower se non lo siete già, commentare questo post lasciando la vostra mail, linkare il mio blog sul vostro e non diffondere il tutorial ad altri
le iscrizioni sono libere ... fatevi avanti !!!

un bellissimo vestito estivo per sentirsi una piccola principessa

5 commenti:

  1. Io lo voglio assolutamente!!!! E' bellissimo :-)
    tento di fare un link sul blog...
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea!!! mi piace un sacco! peccato non avere una bimba!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. "...un bellissimo vestitino nuovo che profuma di papà "...
    ...ma QUANTO sei dolce ?!?!?!?
    Io ti adoro ^_^ !!!!!!!!!!

    Ti auguro un'estate serena,
    come sai oggi ho chiuso il blog sei ricami x ferie, ritorno tra voi la seconda settimana di settembre!

    Un bacione x te e coccole e carezze alla "mia" (!) piccola, con l'augurio che questa sorta di "condizione/limbo" di guarigione incompleta ceda presto il passo a quella totale e pienamente rinvigorente!

    M@ddy
    mycrossstitchportraits.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che ideona, voglio assolutamente provarla.
    Ciao Paola
    olaorru@tiscali.it

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi