RSS

26 luglio 2012

un porta documenti ed una pochette per il grande viaggio

creando le varie borse ed accessori per Sonia ed il Progetto Sorriso mi è venuta voglia di fare anche per me il porta passaporto ed il mini beauty

ho usato una stoffina di cotone giapponese che ho acquistato su e-bay
la stoffa in sè è bellissima ma per prenderla ho quasi dovuto contrarre un mutuo da tanto l'ho pagata, infatti ...


presa dall'entusiasmo dell'acquisto non mi sono resa conto che si trattava di un venditore inglese che, quindi, aveva il prezzo in sterline

 e neppure che la misura delle stoffe che stavo acquistando era grande quasi quanto un francobollo



se me ne fossi resa conto prima non avrei mai fatto l'acquisto perchè ci sono altri siti dove si possono trovare stoffe carine a prezzi notevolmente inferiori ed anche perchè se devo spendere tanto allora preferisco andare nei negozi vicino casa almeno do loro lavoro, ma vabbè è andata così e questo è il risultato


cosa ve ne pare? il beauty è già pieno delle cose che possono servire per una emergenza in aereo ... con la pantegana non si sa mai ed è meglio farsi trovare preparati ...

- 5 alla partenza!!!

10 commenti:

  1. Ciao Vania direi che ne e' valsa la pena.
    Posso sapere quale e' la meta?
    Buona giornata
    patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la meta è capo verde, un piccolo paradiso terrestre (a mio parere ovviamente).
      a presto

      Elimina
  2. Ciao Vania,
    davvero bella quella bustina...mi strapiace.
    Se parti per il "paradiso" salutamelo.
    Baci
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tania, vado proprio li e per non dimenticarmi, mi sono scritta nella mia agendina gialla "conchiglia per tania".
      a presto e baci alla tua piccolina

      Elimina
  3. Bellissimi. E il beauty con anche le taschine sarà super comodo :-)
    Buona vacanza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice a me piace moltissimo perchè è piccolino ma ci stà tutto quello che serve.
      grazie
      ciao

      Elimina
  4. Sicuramente un motivo molto carino!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. spettacolo...anche se devo fare un mea culpa pubblico: ancora non sono andata a fare il bonificoooooo! Mi hanno chiuso l'ufficio sotto casa il pomeriggio e hanno adeguato al periodo estivo anche l'orario mattutino, non più alle 8 ma alle 8.30: e io come faccio??? :( ma giuro che ci riuscirò e verserò pure gli interessi :D

    RispondiElimina
  6. ciao a tutte e grazie per i vostri gentili commenti.
    a presto

    RispondiElimina
  7. Avrai pagato un pò ma è davvero bella.

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi