RSS

23 luglio 2012

Lo swap di Fantasie di Fata

Tempo fa mi ero iscritta allo swap estivo di fantasie di fata e tanto tempo fa avevo creato un pannello per il rifugio che richiamava la voglia di mare


mi era piaciuto molto realizzarlo ed ora fa bella mostra di se nel rifugio


quando ho letto dello swap dell'estate shabby chic a tema mare  ho subito pensato di fare un pannello come quello che avevo già fatto ma un pò più chiccoso ...


e questo è il risultato, un bottone trasparente con del pizzo attorno per il sole, una riga di pizzo per la spiaggia, un bottone a forma di conchiglia e tre conchiglie vere, un pò di onde per il mare ed una barchetta ... cosa ne pensate?
Spero che alla mia abbinata Sara Tardioli sia piaciuto ...



... poi è arrivata una sorpresa fantastica da Ely de il tempo di Ely
una splendida e romanticissima e molto shabby cornice che per ora fa bella mostra di sè in cucina ma appena possibile si trasferirà nel rifugio dove troverà il suo posto perfetto 
... grazie Ely


ma io sono molto fortunata e non poteva finire qui 
... e così dopo ancora è arrivata un'altra sorpresa inaspettata e graditissima da parte di Sara



non sono bellissimi??? ... brava Sara ... mi sa che l'idea della bottiglia te la copio, è troppo chiccosa


e questi sono tutti i regali messi assieme che ... appena possibile ... partiranno per il rifugio per fare bella mostra di loro e per rappresentare ogni giorno un bellissimo ricordo di questo splendido swap realizzato grazie a Fantasie di Fata

7 commenti:

  1. Ciao Vania,
    bellissimi i regali ricevuti dalla amiche...ma bravissima tu con il tuo pannello, davvero molto elegante!
    Bacio grande ed ancora GRAZIE di tutto! Kisssss. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Vania! Hai vinto il concorso Buttonmad dal Sudafrica! Inviami via mail il tuo indirizzo per la spedizione del premio! giovannabassetti@hotmail.com e complimenti ancora per il pannello...non sapevo avessi già utilizzato i nostri bottoni. Se ti fà piacere vorrei pubblicarlo sul nostro profilo di Facebook. Fammi sapere.....grazie ciao! Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Vania, che brava sei stata!! Una creazione molto delicata e shabby in piena regola!! Corro a pubblicarla sul mio blog, ti auguro anche BUONE VACANZE!!!! Finalmente parto pure io!
    bacioniii
    Elly

    RispondiElimina
  4. Vania carissima, sono davvero felice di questo scambio, il tuo pannello è adorabile e sicuramente te lo scopiazzerò a modo mio. Un bacio e a presto. SaraT

    RispondiElimina
  5. Hai ricevuto dei bei regalini, ma anche i tuoi son molto carini, preferisco comunque il secondo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Vania, prima di commentare ho fatto un giro di post persi...ma quanti lavori riesci a fare? e tutti belli e precisi...troppo brava!!!
    Molto belli anche i regali che hai ricevuto ed il pannello che hai creato!
    Ti auguro buone vacanze al mare!
    ps- pensa che io adoro la montagna ma vivo a pochi km dal mare...che rabbia!
    Un abbraccio grande!
    Anna

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi