RSS

22 luglio 2012

tante creazioni per il progetto sorriso


Vista l'imminente partenza per Boavista ieri ho preparato una scorta di borse ed accessori vari da dare a Sonia affinchè le venda pro "progetto sorriso"

 borsa mare bella capiente per metterci una montagna di asciugamani e cose varie, con una tasca interna chiusa da una zipp per metterci quello che non deve essere perso


 portafoglio a pochette, piccolino, simpaticissimo

porta documenti

 ... il mio preferito ... ne ho già in cantiere uno per me per il viaggio

pochette più grande tipo beauty

 
 e questo è tutto il completo

altra borsa più piccola con tasca esterna che può essere usata sia da spiaggia che per fare la spesa

 e queste sono tutte le creazioni in una bella foto di gruppo

 altra pochette

 e borsa spiaggia abbinata

 eccole qui assieme

 e poi ? non so ... non ho ancora finito ... questo è il mio salotto ... da notare l'angolino della Pantegana ...




questa invece è la Tilda che vorrei spedire a NI per la gara di solidarietà pro Emilia

e questa è la Micia che profittando di un breve raggio di sole che è riuscito ad infiltrarsi tra le nuvole di questa domenica di luglio ... è uscita a caccia di lucertole ...

3 commenti:

  1. Fai sempre delle splendide borse !!!! complimenti x la tua florida produzione.!

    RispondiElimina
  2. Bellissime sono davvero molto belle e pratiche, mi piacciono molto le stoffe che hai scelto :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vania ti ringrazio della tua visita e delle tue belle parole, ho dato un'occhiata in giro per il tuo blog e devo dire che quello che visto mi piace molto ed e' in sintonia con i miei gusti.-
    In particolare questo coordinato e'bellissimo, una curiosita': come e' fatta l'attaccatura dei manici? Dalle foto non si vede molto bene...
    A ritrovarci sul blog.
    Un abbraccio
    patri

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi