RSS

17 ottobre 2012

l'astuccio arrotolato per una bimba


questo astuccio, un pò modificato per le necessità diverse e rivisto a modo mio, è il risultato di uno dei tanti sal di Francesca.
Ne ho confezionato uno tempo fa ... "perchè può sempre servire"  ed infatti è servito per fare da corredo alla ghirlanda che ho creato partecipando al sal seasons di Alessandra e da quanto mi dicono è già in uso...
Una volta finito, alla Pantegana è piaciuto talmente che me ne ha ordinato uno UGUALE per una sua amichetta ...


... ora anche quello nuovo è partito per la Germania per Veronica 


l'amica della Pantegana figlia di una mia amica che, colpita dalle difficoltà economiche che purtroppo ormai colpiscono molti italiani, ha deciso di mollare tutto qui e di cambiare vita perchè il sistema sociale tedesco le dava molte più possibilità per crescere la figlia di quelle che avrebbe avuto qui come donna sola



SACROSANTA VERITA' purtroppo
ed io ho perso la vicinanza di una amica ... ma non l'amica ovviamente visto che ci teniamo in costante contatto

PS: per chi non si è ancora iscritto andate a dare una occhiata qui e se vi va partecipate ... potreste vincere un gufetto ci sono solo due regole: lasciare una mail e diventare follower

Nessun commento:

Posta un commento

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi