RSS

08 ottobre 2012

sono arrivati i bottoni

 Io adoro i bottoni e voi?

Qualche tempo fa mi è arrivata per posta elettronica la pubblicità di un sito che non conoscevo (ma che molte bloggherine più esperte di me conoscono) che commercia bottoni fatti a mano in Africa ...



di solito questi messaggi li considero di spam e li cancello senza neppure guardarli ... però io amo l'Africa e la sua gente ed adoro i bottoni ... per cui non potevo esimermi dall'andare a curiosare



troppo belli e così tanti che mi sono persa a gurdarli e riguardarli senza sapere quali prendere ... li volevo TUTTTTTTTIIIIIII



però mi sono contenuta e ho preso "solo" questi


 so già a cosa mi serviranno ... quelli con il gatto per fare la casetta ferma porta ... gli uccellini per lo spaventapasseri 


 le paperelle per qualche pupazzo tilda ... questi qui sotto per il sal di Fantasie di Fata 




i bottoni grandi per la pochette che farò prossimamente


i bottoni a tema cucito per il copri macchina da cucire che devo fare per la ferrari ... ma questo può aspettare per un pò ...
 

e questi cuoricini sono dedicati a voi che mi leggete ed avete la pazienza di seguire questo vaneggiare di parole e lavori
e come dice la mia amica Elena del Gufo Pasticcione
BACI BACI

5 commenti:

  1. Anche a me piacciono tantissimo questi bottoni!
    Ogni tanto passo sul loro sito e sul blog... mi piacciono soprattutto quelli a tema marino e i cuori.
    Buona... ispirazione creativa!

    RispondiElimina
  2. Ancho adoro i bottoni e questi sono belli,ne ho anchio di questi!!li ho conosciuti,l'anno scorso alla fiera di Modena.Carino il tuo blog,ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi questi bottoni!! In fiera a Kreativ ho visto lo stand!! Li avrei presi tutti!! =)

    RispondiElimina
  4. E' arrivata anche a me.
    E' vero hanno dei bottoni unici.

    RispondiElimina
  5. bellissimi,le tue creazioni sono splendide!!

    complimenti per il blog,ti seguo volentieri,
    se ti va passa da me , anche per un saluto

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi